Un trailer di tre minuti alla conquista dei turisti americani e canadesi. La Toscana sbarca in questo modo a New York e si presenta sul grande schermo della Indipendent Film Week, organizzata da Indipendent Filmaker Project, la più antica e più grande associazione americana di registi e produttori indipendenti.
Nella trama di My Tuscany, questo è il titolo del cortometraggio, una cartolina si anima e nasce un film, in cui il protagonista è il turista che vive un viaggio creato su misura, in base alle esigenze, alla scoperta del bel vivere toscano, della buona cucina, dell'arte e della cultura.
Una rinnovata offerta promozionale che è stata scelta per catturare un mercato da sempre molto affezionato alla Toscana: si chiama "Ted" (Tourist Experience Design) questo nuovo approccio, frutto del lavoro creativo di Toscana Promozione, l'agenzia regionale di promozione economica, in collaborazione con il sistema delle imprese private che si occupano di turismo e accoglienza.
La promozione si inserisce nell'ambito della 34esima Settimana del Cinema Indipendente in corso a New York fino ad oggi, evento che unisce il cinema internazionale e la comunità dei media a New York per far emergere le voci nuove e i progetti sulla scena del cinema indipendente.
Fonte: www.aise.it
Award-winning author and Brooklynite Paul Moses is back with a historic yet dazzling sto...
For the first time ever, The Cathedral of St. John the Divine, in collaboration with the O...
Si intitola Pietra Pesante, ed è il miglior giovane documentario italiano, a detta della N...
On Sunday, November 17 at 2 p.m., Nick Dowen will present an hour-long program on the life...
The Morgan Library & Museum's collection of Italian old master drawings is one of the...
April 16, thursday - 6,30 EDTAzure - New York, NY - 333 E 91st St, New York 10128Tick...
Saturday, January 10at 2:00pm - 4:00pm, Garibaldi-Meucci Museum 420 Tompkins Ave, Staten I...
Saturday, february 28 - 7 pm ESTChrist & Saint Stephen's Church - 120 W 69th St,...